> > I cinque ruoli più belli interpretati da Emily Deschanel

I cinque ruoli più belli interpretati da Emily Deschanel

Cinque ruoli più belli interpretati da Emily Deschanel

Conoscete Emily Deschanel? L'attrice è nota grazie alla popolarità raggiunta nella serie tv Bones ma ha interpretato diversi ruoli nella sua carriera, scopriamo quali Emily Deschanel nasce come figlia d'arte in una famiglia che col mondo dello spettacolo ha già familiarità, grazie a suo padre ...

Conoscete Emily Deschanel? L’attrice è nota grazie alla popolarità raggiunta nella serie tv Bones ma ha interpretato diversi ruoli nella sua carriera, scopriamo quali

Emily Deschanel nasce come figlia d’arte in una famiglia che col mondo dello spettacolo ha già familiarità, grazie a suo padre Caleb, direttore della fotografia, a sua madre Mary Jo e Zooey – quest’ultima, celebre sorella minore – entrambe attrici.

Frequenta l’università di Boston, dove consegue una laurea in Formazione professionale di recitazione. Nel 2007 fa la conoscenza di David Hornsby, che sposerà nel 2010 e dal quale avrà due figli, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015.

La sua carriera si è sempre divisa tra la televisione e il cinema, ma il suo esordio è stato nel 1994 con il film Può succedere anche a te, accanto a due presenze di rilievo quali Bridget Fonda e Nicolas Cage. Ha continuato a recitare fino al 2005 in ruoli minori e secondari, per poi approdare nel cast nella serie tv Bones nel ruolo dell’antropologa forense conosciuta come Temperance Brennan.

Ricordiamo alcuni dei film in cui ha avuto modo di dare il meglio di sé la nostra bella Emily Deschanel:

  • The perfect family (2011), nel quale interpreta il ruolo di un avvocato di successo che non sa come comunicare a sua madre (Kathleen Turner), animata da una profonda fede cattolica, di essere lesbica e in attesa di un figlio, mentre suo fratello decide di lasciare la moglie per una donna più anziana e suo padre è alle prese con l’alcolismo.
  • Glory Road (2006), tratto da una storia vera di un allenatore antirazzista che decise di schierare in campo una squadra di basket composta da giocatori afroamericani.
  • Boogeyman – L’uomo nero (2005), pellicola che offre nuovi spunti narrativi su uno dei mostri più conosciuti e famosi nella storia del folklore americano.
  • La custode di mia sorella (2009), dove l’attrice interpreta il ruolo di una dottoressa che cerca di curare una bambina affetta da una grave malattia, consigliando ai genitori della stessa di mettere al mondo un’altra figlia affinché possa donare qualche organo alla maggiore.