Cinti: candidature per commessi e store manager a Roma e Milano COMMENTA  

Cinti: candidature per commessi e store manager a Roma e Milano COMMENTA  

Cinti: candidature per commessi e store manager
Cinti: candidature per commessi e store manager

Cinti: candidature per commessi e store manager nelle sedi di Roma e Milano. Il brand bolognese è alla ricerca di personale carismatico e con esperienza.

Cinti: candidature per commessi ambosessi nella catena bolognese di calzature e accessori. L’azienda è infatti, alla ricerca di Addetti alle vendite e Store manager in alcune sedi d’Italia. Cinti nasce a Bologna nel 1952 dall’esperienza come artigiano di pelletteria di Tonino Cinti. Oltre cinquanta centri sparsi tra Italia e resto del mondo per un brand di qualità e alla portata di tutti.


Per le sedi di Roma, Milano, Forlì e Bologna si ricercano addetti alla vendita con la passione per la moda e il fashion. Non è richiesta particolare esperienza, ma propositività, carisma e voglia di lavorare. Per il centro di San Giovanni Lupatolo si cerca invece uno Store manager con esperienza nel settore, capacità organizzativa e conoscenza reportistica KPI’s. Carisma e propensione alla vendita sono alla base dei requisiti per lavorare nei punti vendita Cinti. Inoltre è necessario avere competenza gestionale a e al lavoro in team.


È possibile candidarsi direttamente sulla sezione dedicata al Lavora con noi sul sito ufficiale di Cinti. Qui sarà possibile visionare le posizioni aperte anche in altre sedi e i requisiti specifici per ogni posizione.

Coloro che verranno selezionati e ritenuti validi secondo i criteri aziendali del marchio italiano, riceveranno una retribuzione in linea col profilo professionale in cui verranno inseriti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*