"CioccolaTò" a Torino - Notizie.it

“CioccolaTò” a Torino

Vacanze

“CioccolaTò” a Torino


Torino ospiterà – dal 25 marzo al 3 aprile – “CioccolaTò”, uno degli eventi più importanti nel settore del cioccolato, che quest’anno sara’ arricchito e andra’ in concomitanza anche dall’edizione straordinaria de “I Mille di Cioccolatò”, in occasione dei festeggiamento del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, partendo proprio il 17 marzo dal capoluogo piemontese. Sponsor ufficiale dell’evento sara’ Europcar, che per l’occasione offre tante promozioni ai suoi clienti.

Tante le occasioni Europcar per i propri clienti e per coloro che hanno in programma di visitare la manifestazione piemontese.
“I primi vantaggi riguardano tutti coloro che noleggeranno con noi – afferma Marco Luigi Brotto Rizzo, direttore marketing e comunicazione di Europcar – da qualsiasi parte d’Italia con destinazione Torino, dal 14 marzo al 10 aprile: potranno infatti usufruire di uno sconto del 10% sull’intero importo del noleggio. Per quanto riguarda, invece, i possessori di Chocopass Plus (una speciale card che permette di visitare i caffè e le cioccolaterie di Torino nonché di godere di particolari agevolazioni e promozioni) l’offerta si fa ancora più golosa! I titolari, infatti, non solo potranno contare su uno sconto del 10% su tutti i noleggi auto e furgoni effettuati in Italia fino a marzo 2012, ma avranno anche diritto ad uno sconto del 5% per i noleggi auto all’estero.

E nei giorni della manifestazione fino al 30 aprile 2011, i titolari di Chocopass Plus che prenoteranno il loro noleggio on line, potranno usufruire anche di un voucher upgrade gratuito”.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili su www.cioccola-to.it e sul sito dell’azienda di autonoleggio www.europcar.it nella sezione Viaggia con gusto.

1 Trackback & Pingback

  1. “CioccolaTò” a Torino | Vacanze Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche