Circumnavigando Festival: Capodanno 2012 tra circo e teatro di strada COMMENTA  

Circumnavigando Festival: Capodanno 2012 tra circo e teatro di strada COMMENTA  

È giunto alla sua undicesima edizione un Festival che, zitto zitto, negli anni ha saputo guadagnarsi la stima e l’affetto del pubblico ligure, e non solo. Dal 16 Dicembre 2011 al 14 Gennaio 2012 torna Circumnavigando, l’evento dedicato al teatro di strada e al circo contemporaneo.


Dal 16 al 18 Dicembre, e il 14 Gennaio, protagonista sarà il teatro di strada con i suoi divertenti e mai scontati protagonisti , mentre dal 29 Dicembre all’8 Gennaio 2012 spazio agli spettacoli circensi, compresa la classica data di Capodanno al Porto Antico, dentro al Teatro Tenda Sarabanda appositamente allestito per l’occasione. Tutte le sere alle ore 21.00 la compagnia belga El Grito – Contemporary Circus proporrà a grandi e piccini il meglio del proprio repertorio circense, compresa la notte di San Silvestro, dove in collaborazione con numerosi altri artisti di strada si darà vita ad uno spettacolo indimenticabile per concludere in allegria il 2011.


Tra gli altri eventi degni di nota, la mostra Pablo Picasso e i Saltimbanchi allestita a Palazzo Ducale in collaborazione con la Galleria di Arte Moderna di Albenga dal 16 Dicembre 2011 al 29 Gennaio 2012: 15 incisioni originali risalenti ai primi del ‘900 di un allora giovanissimo Picasso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*