Citazioni nascoste dei film più famosi - Notizie.it

Citazioni nascoste dei film più famosi

Guide

Citazioni nascoste dei film più famosi

La scoperta di citazioni nascoste in film o serie tv è una scoperta che appassiona molti spettatori di cinema e serie tv.

Ma quali sono le citazioni nascoste dei film più famosi?

Fight Club:

starbucks e Flight Club: c’è sempre una tazza di Starbucks che è ben visibile in ogni frammento di questo film con Brad Pitt.

The Lost World, Jurassic Park:

Arnold Schwarzenneger è King Lear e appare in uno dei poster che pubblicizzano il film.

Il Cigno Nero presenta un particolare. Nella scena del ballo del film di Aronofsky con Natalie Portman, si vede tutto quello che accadrà nel film.

E.t. e Star Wars:

in questo episodio si vede il Phantom Menace, alcuni supporter del governatore che sembrano appartenere allo stesso ramo di E. T.

Il personaggio di Waldo, chiamato anche Wally, è il protagonista di un libro per bambini. Una figura che appare con una maglietta rossa dalle strisce bianche e un cappello che è stata usata da Mel Gibson per il suo film Apocalypto.

Fast & Furious 5

Nella sceneggiatura si rivela il nome completo del personaggio di Han, interpretato da Sung Kang, ovvero Seoul Han Ho, la cui pronuncia è un omaggio alla saga di Star Wars.

Midnight in Paris:

la scena in cui Owen Wilson torna indietro nel tempo per parlare con un giovanissimo Luis Bunuel sul suo film L’angelo sterminatore, vale la pena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*