> > Clamorosa gaffe di Jerry Scotti ad Avanti un altro

Clamorosa gaffe di Jerry Scotti ad Avanti un altro

Ruzzle conquista Gerry Scotti che lo vuole in Tv h partb

Anche i “grandi” possono sbagliare, e quando questo succede si accende la polemica. Stavolta la bufera mediatica ha coinvolto il conduttore Jerry Scotti che sbaglia a formulare l’ultima domanda ad un concorrente del quiz televisivo “Avanti un altro” e gli fa perdere 30 mila euro di montepr...

Anche i “grandi” possono sbagliare, e quando questo succede si accende la polemica. Stavolta la bufera mediatica ha coinvolto il conduttore Jerry Scotti che sbaglia a formulare l’ultima domanda ad un concorrente del quiz televisivo “Avanti un altro” e gli fa perdere 30 mila euro di montepremi.

Alessio è un giovane filosofo molto bravo che, partito da 275 mila euro, ha perduto tutto con la sua esitazione nel quesito finale. La ragione? Jerry Scotti non è stato abbastanza attento nel formulare la domande decisiva. Lo stesso conduttore ha ammesso di aver sbagliato e si è scusato con il concorrente rimasto a “bocca asciutta”.

Su Twitter il popolo della Rete si è scatenato con commenti piuttosto sarcastici e duri nei confronti di Scotti: c’è chi ha scritto che il conduttore ha fatto perdere uno dei più grandi concorrenti di tutti i tempi, non sa fare domande e fa perdere tempo. Voi cosa ne pensate?