Clarissa e Miguel: Uomini e Donne, rissa clamorosa

Gossip e TV

Clarissa e Miguel: Uomini e Donne, rissa clamorosa

Clarissa presa tra due fuochi, chi la spunterà?

clarissa
Clarissa litiga pesantemente col corteggiatore Miguel!

La tronista donna Clarissa, divisa tra Simone e Miguel, fa infuriare il corteggiatore, volano scintille. I due già ai ferri corti?

Il Trono classico sta facendo appassionare i telespettatori, grazie anche alla presenza della determinata Clarissa che, nel suo percorso, sta iniziando ad incontrare ostacoli. In effetti, una trasmissione popolare come Uomini E Donne può generare una ricerca di popolarità. Difficile, a volte, credere alla buona fede dei corteggiatori. Chi davvero sta corteggiando Clarissa e chi, invece, è più attento alle telecamere?

È quello che si sta chiedendo Clarissa, presa tra due fuochi e sempre più coinvolta da Simone. L’uscita con Simone l’ha lasciata con mille dubbi per la dolcezza di quest’ultimo che l’ha trafitta. Tra i due, è scattato un abbraccio sincero e coinvolto. Sarà amore? La tronista sembra presa dal nuovo corteggiatore e per un attimo ha dimenticato i litigi con Miguel che non si è presentato in studio.

Accesa rissa tra tronista e corteggiatore

Il corteggiatore, rimasto male per la scorsa esterna con Clarissa, ha recapitato un video in cui si è mostrato ferito dal comportamento della tronista.

Forse Miguel si aspettava di più dopo certi atteggiamenti intimi in esterna, ma Clarissa non ci sta e teme che Miguel sia nel programma solo per le telecamere.

Quando Miguel arriva in studio, lui e Clarissa discutono animatamente e la tronista si sente ferita. Ha l’impressione che il corteggiatore sia più attento all’impressione del pubblico che a ciò che accade con gli altri ragazzi scesi per lei. Ne nasce un’accesa rissa. I due sono incompatibili? E chi la spunterà tra Miguel, Luca e Simone? Il percorso a Uomini e Donne è lungo e tortuoso. Tutto può accadere. Persino scoprire che qualcuno ha scelto il programma solo per qualche comparsata in discoteca. Il confine tra amore e ricerca di popolarità, in questi casi, è davvero molto sottile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche