Clashot: guadagna facile con le tue foto COMMENTA  

Clashot: guadagna facile con le tue foto COMMENTA  

phband-121821

Avete mai sentito parlare di Clashot? Si tratta di un App completamente gratuita, sia per Iphone (attraverso l’App Store di Apple) che per Android (attraverso Google Play), che ti da la possibilità di guadagnare con le tue foto. Ormai, grazie ai social, tutti pubblicano fotografie, le quali dopo un periodo di tempo rimangono negli archivi e nessuno le guarda più. Attraverso Clashot invece hai la possibilità di andare oltre e guadagnare soldi veri in due modi:

  1. in base ai like ed ai commenti che ottieni
  2. vendendole

I migliori lavori saranno poi selezionati e inclusi nella sezione Editoriale dell’agenzia fotografica Depositphotos.com, che è il gruppo che sorregge questa piattaforma, da dove potranno essere acquistati da testate giornalistiche e case editrici. Gli autori delle foto riceveranno le royalties che spettano dalla vendita di ogni foto e potranno utilizzare l’applicazione stessa per riscuotere i loro proventi.


Un altro aspetto, ancora più interessante è la possibilità di pagare dei servizi con i guadagni accumulati con Clashot, come ad esempio dei soldi su Skype, la stessa bolletta del telefono e così via.


Definita dalla stampa internazionale “la banca immagini in più rapida crescita a livello mondiale negli ultimi due anni”, Clashot rivoluziona il concetto di microstock (termine che deriva dalla contrazione di micropayment e stock photography) e lo porta nelle tasche degli utenti, in risposta al sempre crescente interesse degli utenti stessi verso la fotografia mobile.


Praticamente basterà scattare una fotografia dal cellulare, pubblicarla su Clashot ed avere la possibilità di guadagnare semplicemente perché a qualcuno “piace” quella foto.

Ovviamente il servizio che sta dietro l’applicazione può essere utilizzato anche tramite versione web da browser desktop recandosi al sito http://clashot.com/ dove si potranno caricare anche fotografie di qualità fatte con la reflex ed ottenere maggiore probabilità di successo.

L'articolo prosegue subito dopo


Interessante no? Assolutamente da provare!

 

 

Leggi anche

About Rossana Procopio 26 Articoli
Rossana Procopio (con due S e una N) è laureata in Giurisprudenza ed è nata in Calabria. Ama leggere, scrivere e... il fitness! È creativa e scrive per passione. Collabora con un giornale locale, online con altri siti ed ha anche un proprio sito personale www.ilsaggiodiario.it. Prospettive per prossimo il futuro: fare delle sue passioni un vero e proprio lavoro!
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*