Classi in Mass Effect 3

Xbox

Classi in Mass Effect 3

Nel single player di Mass Effect 3, le classi permettono di scegliere il ruolo del vostro Shepard con poteri specifici e un albero di sviluppo di abilità incredibili. Nel Multiplayer di Mass Effect 3, le classi sono simili a quelle del single player, ma è possibile cambiare la classe a piacimento.

All’inizio di ogni gioco di Mass Effect, il giocatore deve scegliere tra una varietà di classi e altre opzioni. Una di queste è la classe combattimento che si desidera utilizzare. Nei primi giochi ogni classe aveva il proprio potere esclusivo ed è ancora così per Mass Effect 3. Tuttavia, nei primi due giochi, ad ogni classe venivano assegnate alcuni tipi di armi, e queste erano le uniche armi che si potevano usare. In Mass Effect 3, ogni classe può usare qualsiasi arma, ma solo i Soldati possono usare tutte le armi che vogliono in una volta, e quindi diventano la classe più ambita con cui giocare.

In più, ogni classe avrà un solo omni-blade in grado di devestare i nemici nel combattimento corpo a corpo.

Ecco un elenco delle classi si possono scegliere.

Esperto
Soldato
Ingegnere
Sentinella
Infiltrator
Ricognitore

Ecco un elenco delle classi del Multiplayer:

Esperto
Soldato
Ingegnere
Sentinella
Infiltrator
Ricognitore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.