Classifica 3 migliori app da scaricare 2015

Guide

Classifica 3 migliori app da scaricare 2015

Ognuno di noi ha la sua App preferita, ma è difficile scegliere tra milioni e, spesso, la più fantastica può passare inosservata ai nostri occhi.

Ecco, dunque, una lista delle tre App che io considero essenziali, praticamente sconosciute ai possessori di Smartphone.

Alcune di queste App, sono disponibili sia per Android che iOS. E sono completamente gratuite, sebbene alcune abbiano anche delle opzioni premium.

Cozi. Se avete una famiglia, Cozi è l’App giusta per voi. Quest’App degna di nota possiede un calendario, una lista delle cose da fare, la lista della spesa. Tutto è organizzato con colori diversi, in modo da sapere subito chi deve occuparsi di una determinata faccenda e quando.
Evernote Food. Qual è stato l’ultimo ristorante in cui hai mangiato bene? E quel sito online in cui hai trovato quella gustosta ricetta? Evernote Food ti aiuta a ricordare i tuoi piatti preferiti, a trovare nuovi ristoranti, a tenere traccia delle tue ricette di famiglia, o a trovarne di nuove.
Fooducate. Volete mantenervi in forma, ma le etichette nutrizionali vi confondono? Vi starete domandando se quel determinato cibo, privo di zuccheri, è migliore di quell’altro senza grassi? Da oggi non sarà più un problema.

Scaricare Fooducate, avviate l’App e, mentre siete al supermercato, puntate il vostro cellulare nella direzione del cibo che vi interessa. Riceverete subito una nota che vi informerà se il prodotto è buono, salutare, se non va bene o una via di mezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*