Classifica calciatori, 10 addii più dolorosi per tifosi

Calcio

Classifica calciatori, 10 addii più dolorosi per tifosi

calcio-liverpool-steven-gerrard

Calciatori: gli addii che più hanno fatto soffrire i tifosi.

Da Maradona per arrivare a Gerrard sono tanti i Campioni che i tifosi non dimenticheranno mai, nonostante il loro addio.

Ci sono calciatori che non saranno mai dimenticati dai tifosi, uno di questi è Gerrard che la settimana scorsa ha salutato i tifosi del Liverpool dopo una intera vita calcistica trascorsa con la maglia dei Reds, prima di trasferirsi negli USA e tutto lo stadio ha salutato il capitano di tante battaglie con tanta emozione e commozione, che ha commosso tutti.

Quello dell’inglese è solo l’ultimo esempio di calciatori che per sempre resteranno nella memoria dei tifosi a vita, un esempio che non è per tutti soprattutto nel calcio moderno che non conosce più “bandiere”.

I tifosi del Napoli amano ed ameranno per sempre il Re del Calcio Diego Armando Maradona, ancora oggi simbolo indelebile nella memoria della città partenopea, così come per i milanisti Baresi e Maldini, per la Juve Del Piero, Zanetti per l’Inter, così come sarà per il Barcellona quando andranno via Xavi e Messi e per tutto il calcio Ronaldo e Cristiano Ronaldo, senza dimenticare quando toccherà a Totti e Di Natale.

Calciatori che scrivono e che hanno scritto pagine indelebili per la storia del calcio e di alcune squadre in particolare.

1 Trackback & Pingback

  1. Classifica calciatori, 10 addii più dolorosi per tifosi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.