Classifica degli animali tondi più belli in natura

Animali

Classifica degli animali tondi più belli in natura

tondi
Classifica degli animali tondi più belli in natura

La natura è talmente ricca di specie animali di cui ignoriamo l'esistenza. Qui ti presentiamo una classifica con gli animali tondi più belli esistenti in natura.

Alcune delle immagini presenti qui mostrano gli animali più teneri, morbidi e rotondi che esistano in natura. Ti innamorerai anche tu di ciascuno di questi esseri e siamo sicuri che vorrai averne uno da coccolare e amare. I mammiferi e i pennuti suscitano sempre tenerezza, dolcezza, amore. Sono animali da coccolare e da amare dando loro protezione, coccole, ecc.

Tra gli animali tondi da amare, vi sono criceti, porcellini di India, foche e molti altri. Tutti questi animali sono perfettamente tondi al punto da sembrare palle di neve o batuffoli di cotone.

1. Un animale che sembra una perfetta palla di neve da coccolare e amare.

anim1

2.

anim2

3. Lo scoiattolo volante di Okkaido, in Giappone

Come puoi vedere, è un animale cicciotello dagli occhi grandi e molto tenero che sicuramente ti rapirà il cuore. Un animale le cui dimensioni variano dai 12 cm ai 22 centimetri. Un animale di cui non si conosce il peso.

Il colore varia dal grigio argento al grigio camoscio per quanto riguarda la parte dorsale, mentre per il ventre cambia ed è di colore bianco. Vive nelle isole giapponesi, come quelle di Honshu, Shikoku. Sono animali molto tranquilli e silenziosi. Vivono praticamente sugli alberi, come puoi anche vedere dalla foto qui sotto.

anim3

4. Un cucciolo di foca

Un animale, come puoi vedere, dolcissimo, molto tenero. Un animale di cui è impossibile non amarlo e affezionarsi. Se vuoi vedere un esemplare di questo tipo, sappi che all‘Acquario di Genova è possibile vederlo. Il 5 luglio è nato questo cucciolo di foca all’acquario del capoluogo di Genova. Un cucciolo di foca maschio di nome Tethy. Un cucciolo del peso di 12 kg e lungo circa un metro.

anim4

5. Un gatto dal muso tenero e dolce con gli occhi teneri. Impossibile non amarlo.

anim5

6-7-8 Tori, un brichon frisé che vive in Corea del Sud, a Daegou

Un tipo di cane chiamata in questo modo per i suoi riccioli.

Un cane di piccola taglia, di colore bianco. Un cane molto allegro, gioviale e vivace. Il pelo è molto fine e morbido. Un cane da compagnia. In queste foto, lo puoi vedere mentre si trova seduto su una sedia o nello zaino. Un cane piccolo, dolce e tenero del quale sicuramente ti innamorerai. Gli occhi sono vivaci, mentre la coda è vaporosa.

anim6

9.

.anim9

10.

anim10

11. Cucciolo di Pomerania

Un cucciolo del quale ti innamorerai subito. Un cucciolo dagli occhi teneri e profondi. Un cane d’appartamento e considerato il simbolo di un certo tipo di classe sociale, soprattutto quella elevata. Una razza che si è diffuso nelle famiglie aristocratiche. Il cane si chiama in questo modo poiché viene dalla regione della Pomerania, in Polonia al confine con la Germania. Una razza canina molto conosciuta e popolare. Questo tipo di cane vive in media tra i 10 e i 12 anni, anche se alcuni esemplari raggiungono i 20 anni di età.

anim11

Infine, come non dimenticare il cincillà color zaffiro del Regno Unito.

Questo tipo di cincillà è completamente diverso dai precedenti, come puoi ben vedere.

Sono cincillà di color zaffiro tipici del Regno Unito. Si trovano a Cameron Holmes. Questi cincillà dalla sfumatura color viola sono molto apprezzati e stimati. Non sono un amore? Sono esseri teneri e dolci da coccolare e da amare.

cincilla-01

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche