Classifica generale Coppa del Mondo di sci femminile 2014 COMMENTA  

Classifica generale Coppa del Mondo di sci femminile 2014 COMMENTA  

brignoneLa discesa libera odierna di sci femminile svoltasi in Val d’Isere, valida per la Coppa del Mondo, è stata vinta dalla statunitense Lindsey C. Kildow Vonn, che proprio nello stesso posto l’anno scorso aveva subito gravi infortuni.

Grazie a questa gara, la campionessa statunitense si è classificata al terzo posto delle classifiche generali della Coppa del Mondo di sci femminile. Il secondo posto della discesa in val d’Isere ha visto invece un ex-aequo per l’austriaca Elisabeth Goergl e per la tedesca Viktoria Robensburg.

La classifica generale della Coppa del Mondo di sci femminile, ad oggi, vede al primo posto la slovena Tina Maze, al secondo posto l’austriaca Anna Fenninger ed al terzo posto la statunitense vincitrice della discesa libera di stamane.

Tra le italiane, Federica Brignone è quindicesima, Nadia Fanchini ventinovesima, mentre alle postazioni 31, 32 e 33 troviamo Chiara Costazza, Daniela Merighetti ed Emanuela Moelgg.

 

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*