Classifica migliori applicazioni 2015

Guide

Classifica migliori applicazioni 2015

Anche se l’anno non è ancora terminato, questo è comunque un buon momento per fare un bilancio e stilare una classifica delle migliori Applicazioni per Android, protagonista finora di questo 2015:
1) Layout di Instagram: Anche se l’App non ha nulla a che vedere con Instagram, Layout di Instagram, pubblicata nel Maggio del 2015, permette di creare collage fotografici unendo fino a 9 dei nostri migliori scatti. Per ogni immagine potrete anche modificarne la posizione e la grandezza e condividere infine il vostro lavoro sul vostro Social Network preferito.
2) NeuroNation: Vi terrà impegnati e terrà il vostro cervello in allenamento durante i momenti di monotonia, grazie ai suoi giochi di memoria, concentrazione ed intelligenza suddivisi in diversi livelli.
3) Hovecraft: Fantastica App grazie alla quale costruire il vostro hovecraft e sfrecciare tra un livello e l’altro del gioco.
4) Bounce: Un’altra App con cui passare il tempo libero, facendo rimbalzare la pallina da un gradino all’altro, avanzando di livello in livello, ognuno più difficile dell’altro.
5) Facebook e What’s App: Sono infine le App che non hanno più bisogno di presentazione.

Entrate con prepotenza nel nostro quotidiano, non possiamo più farne a meno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*