Classifica migliori dispositivi hi-tech COMMENTA  

Classifica migliori dispositivi hi-tech COMMENTA  

Ci sono alcuni dispositivi per la cui invenzione saremo sempre grati. Questa è una lista dei tre dispositivi per i quali non smetteremo mai di ringraziare i loro ideatori per averli, appunto, ideati, progettati e realizzati.
Non è per essere superficiali, perché nella vita sono ben altre le cose per cui dovremmo davvero essere grati, ma a volte si può davvero essere infinitamente grati per alcuni dei prodotti e servizi tecnologici che, negli anni, hanno debuttato.

Senza seguire un ordine preciso, ecco la lista dei cinque dispositivi per la cui esistenza la maggior parte della popolazione è grata.

1) Moto X
Smartphone Android che combina nuove funzioni ad un design quasi perfetto. La versione 2014 è avanzata e completa sotto ogni punto di vista, dal display alla risoluzione, passando per la fotocamera e la qualità dei video, per non parlare del modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati ed una navigazione Internet eccellente.

2) Dashlane
Ne ho parlato più volte in vari altri articoli ed io stessa ho usato per anni un Password Manager, ma vale la pena menzionare una volta di più Dashlane, la cui particolarità è data dal fatto che lo si può sincronizzare con qualunque altro web browser, al contrario di altri Password Manager, più tradizionali, che sincronizzavano tra di loro solo lo Smartphone ed il PC.

3) Keyprop
A volte, le invenzioni più semplici si rivelano essere le migliori. Keyprop è un cavalletto per Smartphone a forma di portachiavi. Tutte le volte che vorrete utilizzare il vostro Smarthpone per leggere, guardare un film, navigare in rete, o qualunque altra cosa, ed avete bisogno che il vostro cellulare rimanga sollevato, estraete le vostre chiavi dal portachiavi e collegate quest’ultimo al cavo per la cuffietta. Ecco quindi, che da portachiavi Keyprop si trasforma in cavalletto. E’ geniale, economico e disponibile in vari colori.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*