Classifica migliori giocatori Premier League 2015

Calcio

Classifica migliori giocatori Premier League 2015

Hazard-Kane

Premier League 2015: Hazard trionfa come miglior calciatore dell’anno.

Il belga ha battuto una folta concorrenza, Kane miglior giovane.

La Premier League 2015 ha ieri assegnato il titolo al Chelsea grazie alla vittoria sul Crystal Palace per 1-0 con un goal del migliore calciatore di quest’anno del campionato inglese, cioè il belga Eden Hazard, che con i suoi colpi di genio ha trascinato i Blues alla conquista del titolo e si è meritatamente guadagnato la palma di miglior calciatore della Premier 2014/2015.

Il riconoscimento il belga se lo è guadagnato battendo la concorrenza di Coutinho del Liverpool, De Gea portiere del Manchester United, Sanchez dell’Arsenal, della sorpresa Kane del Tottenham e del compagno di squadra Diego Costa.

Il giovane bomber del Tottenham si è dovuto accontentare per modo di dire del premio di miglior giovane del campionato, un riconoscimento che ha riempito di gioia la nuova stella del calcio inglese, già convocato in Nazionale da Hodgson.

Il Chelsea ha anche dominato nella Top 11 del campionato con ben 6 calciatori in squadra.

Ecco la Formazione dei Top 11, una formazione da sogno:

De Gea (Manchester United); Ivanovic (Chelsea), Cahill (Chelsea), Terry (Chlesea), Bertrand (Southampton); Sanchez (Arsenal), Matic (Chelsea), Coutinho (Liverpool), Hazard (Chelsea); Diego Costa (Chelsea), Kane (Tottenham).

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.