Classifica videogiochi più venduti 2015

Guide

Classifica videogiochi più venduti 2015

E’molto difficile s una classifica dei videogiochi più venduti 2015.

Il 2015 è pieno di titoli interessanti e stimolanti, da PC e new-gen esclusive e dal sequel di IP nuovissimi.

Assassin ‘s Creed: Vittoria – L’ultimo importante è stato un disastro in ogni modo immaginabile. Forse “Victory” dovrebbe essere intitolato “Rimborso” per il 2015.

Battlefield: Hardline – Guardie e ladri sostituiscono un soldato in un grande sparatutto competitivo di EA. Da quello che ho visto del gioco, le guardie e ladri in questione possono anche essere soldati.

Batman: Arkham Knight – Il gioco finale della serie Arkham, Arkham Cavaliere è il primo nuovo gioco incredibile nell’universo di Batman.

Bloodborne – Non ci sono molti giochi in questa classifica che mi abbiano regalato sensazioni come questo.

Dying Light – Zombie potrebbe fare per un bel cambiamento nel genere zombie. Dying Light è un open-world in prima persona- che dà ai giocatori più opzioni di movimento di correre per la città. Il gioco aggiunge anche un ciclo di giorno e di notte, facendo emergere i non morti veramente pericolosi solo quando il sole tramonta.

Evolve – Questo gioco competitivo contrappone una manciata di giocatori umani contro un mostro controllato dal giocatore.

Game of Thrones – I restanti episodi di Game of Thrones usciranno nel corso 2015.

Halo 5: Guardian – Il quinto gioco della serie sta già ispirando alcune polemiche per le sue modifiche al multiplayer.

Hotline Miami 2: Wrong Number – Il sequel del controverso Hotline, ultra-violento, e ultra-weird Miami sembra che potrebbe essere ancora più violento e controverso questa volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...