> > Claudia Galanti: 'Io sull'Isola perchè il mio ex non paga alimenti'

Claudia Galanti: 'Io sull'Isola perchè il mio ex non paga alimenti'

claudia galanti

Non si accenna a placare la polemica tra Claudia Galanti e il suo ex Arnaud Mimran, relativamente agli alimenti non pagati da quest'ultimo per mantenere i figli, come ha confermato lo stesso avvocato di Claudia Galanti che ha ribadito l'accusa: “L’imprenditore francese non paga gli alimenti” ...

Non si accenna a placare la polemica tra Claudia Galanti e il suo ex Arnaud Mimran, relativamente agli alimenti non pagati da quest’ultimo per mantenere i figli, come ha confermato lo stesso avvocato di Claudia Galanti che ha ribadito l’accusa: “L’imprenditore francese non paga gli alimenti”
La splendida modella ha partecipato all’Isola dei Famosi, anche se la sua partecipazione è stata breve visto che è stata eliminata quasi subito. In quella circostanza dichiarò di essere stata costretta a prendere parte al talent per racimolare il denaro necessario per mantenere i figli, dato che l’ex compagno non pagava l’assegno.
Alle pesanti accuse pesantissime aveva risposto l’imprenditore Mimran da Parigi, contrattaccando l’ex compagna: “Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi. L’ho denunciata”.

Intanto l’avvocato di Claudia Galanti, Iacopo Tozzi ha confermato tutte le accuse rincarando la dose: “La signora Claudia Galanti sarebbe sicuramente più dispiaciuta che contrariata, sapendo di essere stata denunciata dal padre dei suoi figli, il signor Anaud Mimran, per aver fatto presente che si è trovata costretta a partecipare alla nota trasmissione televisiva l’Isola dei Famosi in quanto bisognosa di percepire il compenso stabilito dalla casa produttrice. La signora Claudia Galanti si è trovata costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa” .