Chi è Claudio Lisanti concorrente Bake off Italia 4 - Notizie.it

Chi è Claudio Lisanti concorrente Bake off Italia 4

Guide

Chi è Claudio Lisanti concorrente Bake off Italia 4

Chi è Claudio Lisanti concorrente Bake off Italia 4
Chi è Claudio Lisanti concorrente Bake off Italia 4

Tra i concorrenti della nuova stagione di Bake off Italia 4 c’è anche Claudio Lisanti. Vediamo chi è e impariamo a conoscerlo meglio.

La nuova edizione di Bake Off Italia 4 si appresta a ritornare sul Canale di Real Time condotta da Benedetta Parodi e con i giudici, ai quali, oltre a Clelia d’Onofrio ed Enest Kham, si aggiunge un terzo giudice che valuterà i dolci e le torte preparati dai futuri chef del programma.

Tra i prossimi concorrenti della gara in televisione dedicata al mondo dei pasticceri, vi è anche Claudio Lisanti che qui impariamo a conoscere meglio e magari a tifare per lui.

Claudio Lisanti è uno dei nuovi concorrenti nella nuova edizione di Bake Off Italia che partirà dal 2 di settembre su Real Time. Claudio ha passato una dura selezione composta da tantissimi altri sfidanti e gareggerà per diventare il numero uno nel mondo dei dolci.

Per sapere qualcosa in più su di lui, basta recarci sul sito di Bake Off Italia dove scopriamo che Claudio ha 43 anni, è di Canosa di Puglia. E’ grazie alla moglie che partecipa al programma.

Un ex militare con la passione della cucina, lavora come personal trainer e i figli lo hanno reso più sensibile e dolce, due doti che sicuramente piaceranno molto ai giudici e al pubblico da casa.

Non resta che fargli il nostro In bocca al lupo per questa sua nuova avventura che sta per intraprendere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*