Claudio Ranieri sul derby COMMENTA  

Claudio Ranieri sul derby COMMENTA  

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

L’imminenza della stracittadina, si avverte ormai chiaramente nell’aria. E’ lo stesso Ranieri, che pure è abituato all’elettricità del derby romano, ad esternare questa sensazione “Si sente che c’é qualcosa di diverso in città in questi giorni.

Mi auguro che il derby sia una gran bella partita, naturalmente cercheremo di vincerla, ma l’importante sarà fare la nostra gagliarda partita”. In una intervista data ad Inter Channel, ha poi aggiunto.

”Noi stiamo meglio rispetto a due mesi fa, ma il Milan ha piu’ da perdere perche’ loro stanno lottando per lo scudetto, noi ancora no.

Sara’ comunque piu’ importante il derby di ritorno”. L’ultima parte dell’intervista, sembra denotare una certa sicurezza da parte del tecnico e la convinzione che comunque vada in questo occasione, l’Inter non rimarrà tagliata fuori del tutto dalla lotta per il vertice, neanche in caso di una affermazione rossonera.

L'articolo prosegue subito dopo

Anche se naturalmente i nerazzurri faranno di tutto per aggiudicarsi una gara che in caso di risultato positivo, rilancerebbe completamente le ambizioni di una squadra che non più tardi di due mesi fa, si trovava clamorosamente in zona retrocessione. In attesa di buone nuove dal mercato, che potrebbe dare a Ranieri ulteriori frecce ad un arco sempre più efficace e preciso, a partire da quel Tevez per il quale è in atto un derby di mercato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*