Clemente Russo nello studio del GF Vip: ‘chiedo scusa a Simona Ventura’ COMMENTA  

Clemente Russo nello studio del GF Vip: ‘chiedo scusa a Simona Ventura’ COMMENTA  

Clemente Russo nello studio del GF Vip: 'chiedo scusa a Simona Ventura'
Clemente Russo nello studio del GF Vip: 'chiedo scusa a Simona Ventura'

Clemente Russo dopo essere stato espulso dal Grande Fratello Vip dopo le frasi violente chiede scusa in lacrime a Simona Ventura

Si è scusato ‘con tutte le donne del mondo’ ma principalmente con Simona Ventura.

Clemente Russo ha cercato, chiedendo scusa in lacrime negli studi del Grande Fratello Vip, di spegnere definitivamente la polemica che si è scatenata a seguito della sua conversazione notturna con Stefano Bettarini, nel corso della quale l’ex calciatore ha ammesso di aver tradito ripetutamente la Ventura mentre i due erano sposati.

Dopo essere stato squalificato dal Gf Vip, Clemente Russo è entrato in studio e con gli occhi lucidi, parlando con Ilary Blasi, ha detto: “Chiedo scusa a tutte le donne del mondo, non sono mai stato un violento, sono circondato da donne in famiglia, e loro possono testimoniare il mio comportamento.  Chiedo scusa umilmente soprattutto a Simona Ventura la conosco e non penso minimamente le cose dette.

Ho il massimo rispetto per la divisa che indosso e le istituzioni e in pochi secondi non potete togliermi quello che faccio per gli altri in difficoltà con la mia palestra e nel lavoro di tutti i giorni”.

Una seconda possibilità

Del resto le sue parole, pronunciate mentre pensava di non essere filmato, hanno indignato il web: il pugile ha infatti affermato, dopo che Bettarini gli ha parlato del tradimento della sua ex moglie, che al posto dell’ex calciatore l’avrebbe ‘uccisa nel letto’. Anche Signorini ha voluto dire la sua e rivolgendosi a Russo gli ha detto di ritenerlo una brava persona: ‘meriti una seconda possibilità’, ha aggiunto l’opinionista.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*