Dopo Clemente Russo, i social chiedono l’espulsione di Antonella Mosetti

Gossip e TV

Dopo Clemente Russo, i social chiedono l’espulsione di Antonella Mosetti

Dopo Clemente Russo, i social chiedono l'espulsione di Antonella Mosetti
Dopo Clemente Russo, i social chiedono l'espulsione di Antonella Mosetti

Sembra che dopo Clemente Russo, squalificato, ora i social chiedano anche l’espulsione di Antonella Mosetti, rea di aver pronunciato frasi terribili.

Dopo Clemente Russo, squalificato dal reality per alcune frasi ingiuriose indirizzate ai danni delle donne e in particolare di Simona Ventura e, in seguito alla squalifica avvenuta nella puntata di lunedì, dove è stato sospeso il televoto, pare che un altro concorrrente, a giudicare dai social, rischi l’espulsione e la squalifica.

Ovviamente si sta parlando di Antonella Mosetti che ha pronunciato delle frasi davvero pesanti nei confronti di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Andiamo per sommi capi e cerchiamo di capire cosa è successo.

Durante la diretta di lunedì, in casa per fare una sorpresa al suo Andrea, è entrata la sua fidanzata Giulia, che su domanda della Blasi, ha anche detto qualcosa ad Asia, colpevole di stare un po’ troppo vicina ad Andrea e definendola “una tra tante”. Una dichiarazione che non è piaciuta alla madre di Asia, Antonella, che nonostante il freeze, ha colto l’occasione per sparare a zero contro Giulia e dirle di andare piano con le parole.

Duante il confronto con Elenoire Casalegno su alcune questioni e diverbi che si sono creati tra di loro, Antonella Mosetti, in difesa della figlia, ha pronunciato una frase che ha immediatamente fatto aizzare il popolo della rete che già mal sopporta madre e figlia Mosetti.

Antonella Mosetti ha pronunciato una frase, riferendosi a Giulia: “L’avrei uccisa” che ha scatenato l‘ira del web che ne chiede l’espulsione, proprio coem con Clemente.

La frase è pesante, ma non sappiamo se avrà gli stessi strascichi di quella di Clemente, dal momento che, come detto dalla stessa Elenoire, una madre è disposta a tutto, anche a uccidere per il bene della propria figlia.

Staremo a vedere se lunedì il GF prenderà delle decisioni in merito e come se la caveranno le Mosetti, dal momento che sono in nomination e rischiano di uscire dal gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche