> > Clementino niente vittoria a Sanremo ma ora vince un premio a Hollywood

Clementino niente vittoria a Sanremo ma ora vince un premio a Hollywood

Clementino ritira il premio

Clementino niente vittoria a Sanremo ma ora vince un premio a Hollywood. Questo dimostra la differenza tra il pensiero Italiano e quello Americano  nettamente più aperto e differente. Clementino che ha appena finito di esibirsi a Sanremo con il suo nuovo pezzo 'Ragazzi Fuori' è pronto ad andare ...

Clementino niente vittoria a Sanremo ma ora vince un premio a Hollywood. Questo dimostra la differenza tra il pensiero Italiano e quello Americano nettamente più aperto e differente.

Clementino che ha appena finito di esibirsi a Sanremo con il suo nuovo pezzo ‘Ragazzi Fuori’ è pronto ad andare a Hollywood.

In Italia non deve essere stato apprezzato sicuramente quanto in America sembra, infatti il rapper ha concluso il suo percorso a Sanremo come 16° posto.

Tutte le esibizioni a Sanremo di Clementino devono però aver impressionato qualcun’altro, precisamente destinazione Los Angeles.

“Los Angeles Italia” è una rassegna cinematografica che ha come scopo principale creare un collegamento solido tra Italia e America.

Clementino a breve partirà ad Hollywood dove oltre a ritirare il magnifico premio “L.A. Italia Excellence Award” dovrà anche esibirsi e stupire dal vivo ancora una volta il pubblico.

Insieme a lui verranno premiati anche altri Italiani come il regista di “I bastardi di Pizzofalcone”, ovvero Carlo Carlei.

Questo aprirà anche molte critiche perchè ancora una volta qualcosa che in Italia non è stata apprezzata all’estero è piaciuta molto.

D’altronde.. “In America il rap è nato nel Bronx. In Italia il Napoli è il Bronx” – Clementino.