Clerici e Lorenzo Crespi, insieme da Novembre COMMENTA  

Clerici e Lorenzo Crespi, insieme da Novembre COMMENTA  

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi si frequentano dallo scorso mese di Novembre. A rivelarlo ai giornalisti di “Diva e Donna” è proprio lui, Lorenzo Crespi, che ha tenuto segreto questo amore fino ad ora.

Leggi anche: Emanuela Rossi fa chiarezza sul triangolo amoroso: “Antonella Clerici è un’amica”

Il primo incontro tra la bionda show-girl, conduttrice del programma “La prova del cuoco” e Crespi avviene durante la trasmissione “Ti lascio una canzone“, nel 2012.

Leggi anche: Antonella Clerici in bikini: hot in spiaggia

Dal mese di Ottobre scorso, dopo la partecipazione di Lorenzo al programma come ospite, i due si accorgono di piacersi e comincia la loro relazione.

Intanto la storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens era già definitivamente archiviata. Pare che la Clerici stesse con un altro uomo, Filippo, e che Lorenzo chiese di lasciarlo per cominciare una storia alla luce del sole.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*