> > Il cliente va via senza pagare: dopo qualche giorno invia i soldi con una let...

Il cliente va via senza pagare: dopo qualche giorno invia i soldi con una lettera di scuse

Il cliente va via senza pagare: dopo qualche giorno invia i soldi con una lettera di scuse

In un bar un cliente se ne va senza pagare, ma dopo qualche giorno alla proprietaria viene consegnata una busta con dei soldi e la lettera di scuse. Il 22 febbraio un cliente in un bar se ne va senza pagare e la proprietaria credeva fosse il classico cliente che non volesse pagare e si dileguasse, ...

In un bar un cliente se ne va senza pagare, ma dopo qualche giorno alla proprietaria viene consegnata una busta con dei soldi e la lettera di scuse.

Il 22 febbraio un cliente in un bar se ne va senza pagare e la proprietaria credeva fosse il classico cliente che non volesse pagare e si dileguasse, e quindi volesse fare il furbo.

Quello che è successo nei giorni scorsi ha dell’incredibile e stupisce per l’onestà del cliente. Il cliente non è un sinpa, un termine spagnolo che indica chi non vuole pagare. Infatti, alcuni giorni fa, la proprietaria del bar di Castiglia ha ricevuto una lettera di scuse dal cliente con una banconota da 20 Euro.

La lettera di scuse recita in questo modo: “Stimata signora – Il 22 febbraio ho consumato un panino con la frittata, un’insalata russa e una bibita al limone nel vostro ristorante. Purtroppo, per una stupida svista, sono andato via senza pagare. Mi scuso per l’inconveniente causato e allego 20 euro. Cordiali saluti”.

La proprietaria ha pubblicato la foto con la lettera e la banconota e il suo video è diventato virale. I commenti sotto il post sono stati molto carini e sono i seguenti:

“Se tutti si comportassero così il mondo sarebbe un posto migliore”; “Grazie a queste persone possiamo avere ancora fiducia negli esseri umani”, aggiunge un altro; “Senza dubbio un buon esempio. In molti avrebbero pensato solo a se stessi, senza curarsi dei sacrifici del ristoratore”.