Clima in Sardegna a luglio - Notizie.it
Clima in Sardegna a luglio
Guide

Clima in Sardegna a luglio

Luglio è uno dei mesi più caldi dell’anno in Sardegna.
Le temperature raggiungono il massimo, vi è abbondanza di sole e la possibilità di vedere la pioggia è praticamente inesistente in questo periodo dell’anno.
La Sardegna può essere molto umida in questo periodo dell’anno, quindi se il clima come la sauna non è quello che si vuole quando si è in vacanza, allora la Sardegna non è il posto migliore dove andare.

Luglio è anche uno dei mesi di punta per i turisti che visitano la Sardegna, quindi aspettatevi un isola occupato e affollato.

La temperatura media giornaliera in Sardegna nel corso di questo mese può raggiungere un massimo di 29° C e un minimo di 19° C.

La temperatura media del mare durante questo mese è di 20° C.

La Sardegna vede, in media, 2 giorni di pioggia in tutto questo mese.

C’è un’aspettativa di 12 ore di sole visti al giorno in media nel corso di questo mese.

Verso l’inizio di questo mese, c’è la Horse Race S’Ardia, che è un evento popolare in Sardegna, che celebra San Constantino.

I cavalli sono una parte importante della cultura in Sardegna.

L’equitazione è un’attività molto popolare e ci sono un certo numero di centri di equitazione sull’isola. Qualunque sia il vostro livello di esperienza, un viaggio a cavallo è una grande attività da provare mentre siete sull’isola.

Luglio è il momento ideale dell’anno per immergersi nel mare e rimanere lì il giorno e la Sardegna è nota per la grande varietà di sport acquatici che offre ai suoi visitatori.

Tutti, dai principianti ai professionisti possono godere di attività che vanno dalle immersioni, allo snorkeling, al kitesurf, al windsurf, l’isola offre tutto questo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*