Clima in Sicilia a luglio

Guide

Clima in Sicilia a luglio

Il clima in Sicilia nel mese di luglio è glorioso con lunghe calde giornate di sole e serate tiepide, molto simile a Taormina. Nel corso di questo mese, le temperature possono raggiungere i 29° C durante il giorno, quindi assicuratevi di portare crema solare con voi. Le serate fresche scendono a 21 ° C, che è l’ideale per godere di una piacevole passeggiata.


I buongustai saranno lieti di sapere che la Sicilia celebra sagre durante tutto l’anno. Stragusto si svolge a Trapani nel mese di luglio, dove si possono gustare le tipiche specialità siciliane.

Un viaggio in Sicilia non è completo senza una visita al Monte Etna a Catania. L’Etna è il vulcano attivo più alto d’Europa ed è una delle attrazioni più famose della Sicilia. È possibile prendere il treno e salire fino alla vetta, se vi sentite in forma.

Se siete in zona, è necessario visitare la Riserva Naturale Orientata dello Zingaro a Castellammare del Golfo. Qui troverete un sacco di sentieri e una splendida spiaggia per rilassarsi.

Coppie e famiglie alla ricerca della loro perfetta vacanza estiva in Sicilia dovrebbe dare un’occhiata a Donna Franca. Questo resort a quattro stelle offre una vasta gamma di strutture e servizi per rendere la vostra vacanza indimenticabile, tra cui una cantina, top ristorante, Wi-Fi gratuito, piscina, vista mozzafiato e cucina tipica siciliana e degustazione di vini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...