> > Hillary Clinton sarebbe un buon presidente, secondo Donald Trump

Hillary Clinton sarebbe un buon presidente, secondo Donald Trump

Donald Trump

In piena campagna per le presidenziali Usa, è spuntato un commento spiazzante di Donald Trump: Hillary Clinton sarebbe un buon presidente. Il passato di Donald Trump rischia di mettere in imbarazzo il candidato repubblicano alla poltrona di prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. La quest...

In piena campagna per le presidenziali Usa, è spuntato un commento spiazzante di Donald Trump: Hillary Clinton sarebbe un buon presidente.

Il passato di Donald Trump rischia di mettere in imbarazzo il candidato repubblicano alla poltrona di prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. La questione verte attorno a un commento relativo a Hillary Clinton, che Trump avrebbe definito un “buon presidente”.

Si tratta di uno spezzone audio del 2008 della trasmissione intitolata “Trumped”, in cui il tycoon newyorchese rilasciava commenti rapidi e piccanti su vari temi di attualità. Appunto in uno di questi spezzoni si sente Trump parlare di Hillary Clinton come di un “buon presidente”, promuovendo al contempo anche Barack Obama.

A diffondere queste vecchie testimonianze è stato in questi giorni il Wall Street Journal. Al momento non si sono registrate repliche da parte di Trump, ma è certo che queste arriveranno a breve.