> > Clochard mostra il curriculum ai passanti, 'vorrei lavorare'

Clochard mostra il curriculum ai passanti, 'vorrei lavorare'

8

Frederick Callison, 52enne californiano è un senzatetto atipico, non chiede soldi ai passanti, ma li prega di leggere il suo curriculum con il quale cerca lavoro. Seduto all'esterno di un negozio Smart and Final, in cambio del posto offre loro un servizio sistemando gli articoli,  così nel suo po...

Frederick Callison, 52enne californiano è un senzatetto atipico, non chiede soldi ai passanti, ma li prega di leggere il suo curriculum con il quale cerca lavoro. Seduto all’esterno di un negozio Smart and Final, in cambio del posto offre loro un servizio sistemando gli articoli, così nel suo posto fisso giornaliero ha appeso un cartello “cerco lavoro” completato dal suo curriculum.

Un giornalista, Michael Marteen, che si era recato con la famiglia a fare acquisti, è rimasto colpito e si è fatto raccontare la sua storia, di come perso il lavoro di cuoco a Los Angeles si sia recato a Sacramento per lavorare presso l’Esercito della Salvezza e di come questi non abbiano rispettato l’accordo costringendolo a vivere per strada ormai da due anni. Grazie all’intervista e alla curiosità dei passanti, le sue foto e il suo curriculum sono finiti sul web e condivisi sui social network sono diventati virale in poco tempo. Un ristorante, il PIzza Rock gli ha ora offerto un lavoro e un posto provvisorio dove vivere.