> > Clochard offre coperta a due fidanzati: loro ricambiano dandogli lavoro

Clochard offre coperta a due fidanzati: loro ricambiano dandogli lavoro

Clochard offre coperta a due fidanzati: loro ricambiano dandogli lavoro

Un gesto di solidarietà cambia la vita a un clochard che donando la sua coperta a una coppia di fidanzati, riceve un lavoro e un aiuto per la sua vita. A raccontare quanto successo è Charlotte Ellis, tramite la sua pagina Facebook. La giovane, insieme al fidanzato, ha perso il treno per tornare a...

Un gesto di solidarietà cambia la vita a un clochard che donando la sua coperta a una coppia di fidanzati, riceve un lavoro e un aiuto per la sua vita.

A raccontare quanto successo è Charlotte Ellis, tramite la sua pagina Facebook. La giovane, insieme al fidanzato, ha perso il treno per tornare a casa e ha dovuto sostare al freddo e al gelo in una panchina, ma grazie a Joey, un barbone di 22 anni, che gli ha offerto una coperta, i due hanno potuto sopperire alle alte temperature. A quel punto, i tre sono entrati in contatto diventando amici e raccontandosi la propria esperienza.

I due hanno presentato il clochard agli amici. Hanno cambiato la sua vita, tagliandogli i capelli, cambiando il suo look, dandogli da mangiare e anche un aiuto. Vogliono aiutarlo e dargli anche un lavoro, come hanno fatto. Affermano che oggi ha un lavoro, non vive in strada e che aveva solo bisogno di qualcuno che avesse fiducia in lui e gli mostrasse fiducia, proprio come hanno fatto loro.