Clocky: La sveglia che scappa per farti alzare e per non farsi zittire COMMENTA  

Clocky: La sveglia che scappa per farti alzare e per non farsi zittire COMMENTA  

Si chiama Clocky ed è una sveglia motorizzata prodotta da Nanda Home in grado di fuggire allo spegnimento, in modo che il proprietario non possa farla tacere e continuare così a dormire. Quando suona le ruote del dispositivo entrano in azione saltando giù dal comodino costringendo così il proprietario ad un inseguimento che lo porterà ad alzarsi di sicuro dal letto.


Il dispositivo, simile ad un drone telecomandatile, si muove in realtà in completa autonomia e grazie alle due ruote gommate ai lati dell’orologio è in grado di affrontare salti ostacoli e persino rampe di scale.


Gauri Nanda è la sua ideatrice, e ha dichiarato il perchè di questa invenzione: “Mi capita spesso di far tardi la sera, amo dormire e a volte mi è successo di premere anche per due ore il pulsante che rimanda la suoneria di dieci minuti”

Naturalmente questa sveglia vi da anche la possibilità di disattivare le ruote, in questo modo non potrà scappare da nessuna parte, ma se la vostra utilità è quella di svegliarvi a tutti i costi, allora lasciata le ruote attive ed è il prodotto che fa per voi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*