Club Animazione cerca 100 Animatori COMMENTA  

Club Animazione cerca 100 Animatori COMMENTA  


Il Club Animazione è un’agenzia di animazione e servizi turistici che realizza programmi di animazione completi con équipe, impianti tecnici e scenografici e preparazione di spettacoli. Come animatori di Mini Club si selezionano 85 candidati da inserire in Italia nei mesi di luglio e agosto.

Le risorse prescelte organizzeranno e svolgeranno attività ricreative dedicate ai bambini ospiti dei villaggi. Non è richiesta pregressa esperienza se non per il ruolo di responsabile di mini club. Si richiede maggiore età e predisposizione al contatto con i più piccoli e tanta creatività. L’orario di lavoro è dalle 9 del mattino alle 12 e dalle 15 alle 18.

Può essere richiesto anche lo svolgimento di mansioni di assistenza ai tavoli per il ristorante mini clud del villaggio.
26 candidati saranno selezionati come istruttori di fitness, aerobica e step anche privi di brevetto. Si richiede disponibilità per i mesi di Luglio e Agosto, maggiore età e capacità di impartire lezioni in queste discipline agli ospiti dei villaggi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*