Coca-Cola inventa 16 tappi di bottiglia per dare una seconda vita all’usato

Ambiente

Coca-Cola inventa 16 tappi di bottiglia per dare una seconda vita all’usato

coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-1

La bottiglia di plastica può diventare qualcosa di originale e creativo anche dopo essere stata utilizzata. La nuova campagna ecologica “Seconda vita” promossa dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather Cina trasforma le bottiglie della bevanda più diffusa e conosciuta al mondo (la Coca-Cola) in oggetti divertenti e anche utili. Per l’occasione la Coca-Cola ha creato sedici tipologie diverse di tappi a vite che verranno distribuiti gratuitamente al momento dell’acquisto.

I tappi trasformano la bottiglia in un flacone spray, un distributore di sapone, un temperamatite, un pennello, una lampada e altri oggetti riutilizzabili. La campagna pubblicitaria è partita dal Vietnam.

1 / 11
1 / 11
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-6
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-12
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-2
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-3
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-4
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-5
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-6
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-7
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-8
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-10
coca-cola-2nd-life-campaign-bottle-caps-11

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche