Coca Cola Summer Festival 2015, quali cantanti prima puntata COMMENTA  

Coca Cola Summer Festival 2015, quali cantanti prima puntata COMMENTA  

Al via il Coca Cola Summer Festival 2015, l’evento musicale dell’estate 2015.

Quattro serate, trasmesse su Canale 5 e RTL 102.5 da Piazza del Popolo a Roma, con oltre sessanta artisti in gara e la conduzione di Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Leggi anche: 11 novembre: Alessia Marcuzzi compie 44 anni


Ogni puntata incoronerà (tramite il voto che il pubblico esprimerà via web, tramite il sito di RTL 102.5) un brano vincitore, con sfida finale nell’ultimo appuntamento e assegnazione del Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2015

La prima puntata è in programma giovedì 9 luglio.

Leggi anche: Colpo di fulmine: lo storico programma di Alessia Marcuzzi


Questi gli artisti in gara: i The Kolors, J-Ax e il Cile, Lorenzo Fragola, Dolcenera, i Dear Jack, Levante, Baby K e Giusy Ferreri, Francesco Sarcina, Alex Britti e Bianca Atzei, Matthew Lee, Francesca Michielin, Alvaro Soler, Malika Ayane, Francesco Renga, Irene Grandi, Nek, Antonello Venditti, Mario Biondi e Klingande-Riva.


Ospite anche Emma Marrone in veste di giudice della gara tra giovani talenti (Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee e Ada Reina).

Leggi anche

skin-x-factor
Musica

E che dire delle stecche di Skin sul palco di X Factor

Non è stato un bello spettacolo, quello offerto dagli Skunk Anansie di Skin sul palco di X Factor in occasione del sesto live. La cantante Skin, che l’anno prossimo compirà cinquant’anni, si è presentata in pessima forma, inanellando una serie di imprecisioni vocali che, fossero uscite dalla gola di uno dei concorrenti, avrebbero comportato senz’altro l’eliminazione. Lei se l’è cavata con l’esperienza, mettendo qualche pezza qua e là e basando la sua performance su presenza scenica e personalità (senza considerare il vestito, rubato con ogni probabilità dal set di “Hellraiser”). Gli Skunk Anansie sul palco di X Factor Se l’è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*