Coca Cola Summer Festival 2016: scaletta e orari COMMENTA  

Coca Cola Summer Festival 2016: scaletta e orari COMMENTA  

CocaColaSummerFestival
CocaColaSummerFestival

Ha preso ieri il via a Roma il Coca Cola Summer Festival 2016 che sui nostri schermi andrà in onda a luglio. Vediamo i cantanti che si esibiranno.


Durante la finale del 26 luglio verrà decretata la canzone dell’estate e proprio sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 di Piazza del popolo si stanno fronteggiando i cantanti più in vista di questo momento.


Per i presentatori, squadra che vince non si cambia, infatti sono proprio Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi a condurre anche questa edizione del “Coca Cola Summer Festival – il gusto dell’estate”.

Tra gli artisti si attendono nomi di spicco del panorama nazionale e internazionale della musica: Elisa, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Max Gazzè, Samuele Bersani, Max Pezzali, Nek, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e davvero molti altri, tra le quali anche le nuove uscite dai fortunati talent show come Amici e il dj di fama internazionale Bob Sinclar.


A trionfare durante la prima serata del festival è stato lo spagnolo Alvaro Soler con “Sofia”, già decretato uno dei pezzi dell’estate.

In ognuno di questi quattro appuntamenti verrà deciso un brano vincitore di tappa, dato dal risultato del pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 e dai dati della classifica di EarOne, tra tutti quelli che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*