Code di iPhone-maniaci 3 giorni prima dell’uscita del nuovo iPhone7

News

Code di iPhone-maniaci 3 giorni prima dell’uscita del nuovo iPhone7

Come eseguire backup ripristino iphone
Come eseguire backup ripristino iphone

Apple-maniaci in coda per il nuovo iPhone7 tre giorni prima della sua uscita sul mercato. Occupatori professionisti a £2500 la settimana.

Code di persone munite di tende e sedie sono già fuori dai negozi. I clienti più fanatici sono stati visti a Berlino e a New York giorni prima. Alcuni stanno cercando di far soldi offrendo un servizio di “occupazione posto”.

L’iPhone7 verrà messo sul mercato solo venerdì 16 ma già si stanno formando le famose code di fan sfrenati, fuori dagli Apple store in tutto il mondo.

In Germania e negli Stati Uniti sono già sorti veri e propri accampamenti fuori dai negozi sul Kurfuerstendamm a Berlino e dal flagship store sulla Quinta Avenue a New York, nonostante manchino ancora tre giorni prima della sua uscita.

Ogni volta che la Apple mette in vendita un nuovo prodotto la scena si ripete, ma sembra che questa volta sia stato battuto il record, per quanto in anticipo il popolo dell’iPhone si è preparato all’acquisto.

Secondo Harvard Zhang su Twitter, uno stagista a Bloomberg News, il primo cliente sta aspettando dal 25 agosto, addirittura molto prima che fosse rivelata l’uscita di iPhone, ed alcuni si sono improvvisati occupatori di posto professionisti, chiedendo tariffe di tutto rispetto per tenere il posto in coda.

Paghereste più di $3000 o circa £2500 perché un altro vi tenga il posto in coda?

Se invece non vi alletta il pensiero di mettervi in coda e aspettare, potrebbe piacervi l’idea di un gestore di rete mobile neozelandese che ha dato ai primi 100 clienti un robot che si mette in coda per loro, speriamo solo che il robot non venga rapito!

I media raccontano dal 2007 di persone di ogni età che attendono ansiosi la messa in vendita di un nuovo iPhone, in coda, mangiando pizze consegnate sul posto e schiere di amici che aspettano con kit di sopravvivenza.

C’era il dubbio che questa volta non sarebbero apparse le consuete code, quantomeno considerando il calo di vendite registrato e il fatto che l’enfasi per i prodotti Apple sembrava in fase calante, ma chiaramente non è così.

IPHONE 8 AVRA’ IL CARICAMENTO WIRELESS?

Apple potrebbe aggiungere la tecnologia wireless per ricaricare il suo iPhone8, stando almeno ad una richiesta di brevetto.

La notizia segue il lancio della scorsa settimana di iPhone 7 e iPhone7 Plus.

La richiesta di brevetto, inoltrata presso lo US Patent and Trademark Office, mostra le immagini di un dispositivo di ricarica di forma circolare con la parte superiore concava, simile al carica batteria wireless di Apple Watch.

Un simile apparecchio permetterebbe a chi usa iPhone di mettere i loro telefoni sopra il caricatore, che sarebbe collegato alla corrente elettrica, piuttosto che collegare l’iPhone direttamente al caricatore.

Sarebbe la prima volta che Apple include un dispositivo di ricarica wireless su un iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche