Codifica colore:Camicie da uomo COMMENTA  

Codifica colore:Camicie da uomo COMMENTA  

Hai aperto il tuo armadio e ti sei reso conto che hai tutte sfumature del blu,bianco e nero,ma vi siete annoiati.Se i nuovi colori vi sembrano intimorirvi,ma l’idea di indossare nuovi colori e stampe vi attira,prendete spunto dai personaggi famosi che hanno imparato l’arte di codifica del colore sul tappeto rosso.Tenete a mente che l’abbinamento degli abiti non sempre viene naturale,molte di queste celebrità hanno stilisti che gli stanno dietro le quinte e che sanno quali colori e tessuti abbinare meglio insieme.


Matti per i quadri

L’attore Ryan Reynolds mantiene le cose casual e a chiave di basso con una camicia a quadri e una cravatta grigia.Si può fare lo stesso con qualsiasi varietà di quadro sia in una manica lunga che corta.Per un look particolarmente elegante,indossare un quadro verde,blù o giallo e accoppiarlo con jeans o sotto una giacca per un look più lucido.


Pompati per il rosa

Nessun colore ha un limite,siate audaci nelle tonalità non convenzionali come il rosa.L’attore Michael McMillian è perfetto con la camicia rosa pallido e una giacca  grigia.Per ridurre al minimo l’effetto “rosa”,accoppiate la camicia con colori più scuri e accessori.


Viola capriccioso

Se avete indossato lilla o viola grigiastro,buttatevi su un viola brillante,come visto nell’attore Nick Cannon.Indossare occhiali da sole viola con un blù marino,nero o grigio per creare un look simile.Non abbiate paura di mescolare le tonalità scure,luminose e colorate su un vestito maschile.

L'articolo prosegue subito dopo


Verde con invidia?

Amplificate il pulsante in basso di verde come fà il giocatore dell’NFL Colin Kaepernick con questa camicia abbinata con gilet.Il gilet abbinato alla cravatta su un vestito generale,mentre i suoi jeans mantengono le cose casual.Create lo stesso look e aggiungete una scarpa funky,una cintura o un cappello per un tocco pop e fresco di colore.

Mellow in giallo

Illumina il tuo guardaroba con un’esplosione di colore come il giallo.L’ex giocatore dell’NFL  Dhani Jones indossa una polo con i jeans e una cintura dalla fibbia arancione.Provala sui tuoi pantaloni,pantaloncini  o optate per un pulsante basso giallo come vestito.

Spremuta d’arancia fresca

La stella dei reality tv  Tye Strickland sa cullare il suo pulsante basso.Questa camicia a quadri arancione dà un look casual e fresco con i jeans e un orologio con quadrante grande.Prendete spunto dalle combinazioni di colore del sud-ovest al rock della tonalità degli agrumi.

Stampe miste

Gli abiti vivaci non possono essere venduti e  indossati,ma è possibile coordinare le sfumature in un altro modo-miscela di camicia e cravatta a stampe.L’attore Chris Pine abbina la camicia a righe blù e bianche a una cravatta fantasia arancione sotto il completo blù.La luce sottile e il contrasto scuro,con il dettaglio pop della cravatta fà la sua scena memorabile.Separazioni coordinate si scontrano per imitare questo modello elegante.

Mantenere i (colori)familiari

Sperimentare coi colori prende spunto dall’attore Martin Freeman,che abbina una camicia acqua luminosa a un tailleur pudico blù.Scegliete un abito o una giacca di una tonalità scura,quindi cercate una camicia di una tonalità brillante corrispondente al colre familiare.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*