Come cercare video su Google COMMENTA  

Come cercare video su Google COMMENTA  


Google è uno dei più grandi distributori di video on line. Dato che ha acquistato Youtube nel 2006, Google ti permette di cercare e trovare video vecchi e nuovi da You Tube, esattamente come fanno altri video, come Veoh e Streetfire. Grazie al motore di ricerca di Google, puoi trovare i video che più ti piacciono in pochissimo tempo.

Vai su video.google.com che ti porterà all’home page di Google Video, che mostrerà una lista di video in differenti categorie; clicca il video che ti interessa.

Per vedere i video nelle varie pagine, clicca la pagina; digita il nome del video qualora non lo trovassi nella lista e clicca “Cerca”; Google ti fornirà il video che hai inserito; qualora non riuscissi a trovare il video che cerchi, restringi la ricerca selezionando la categoria a cui appartiene il video.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*