Come cercare video su Google COMMENTA  

Come cercare video su Google COMMENTA  


Google è uno dei più grandi distributori di video on line. Dato che ha acquistato Youtube nel 2006, Google ti permette di cercare e trovare video vecchi e nuovi da You Tube, esattamente come fanno altri video, come Veoh e Streetfire. Grazie al motore di ricerca di Google, puoi trovare i video che più ti piacciono in pochissimo tempo.

Leggi anche: 101 semplici suggerimenti per aumentare il traffico web

Vai su video.google.com che ti porterà all’home page di Google Video, che mostrerà una lista di video in differenti categorie; clicca il video che ti interessa.

Leggi anche: In arrivo la nuova chat di Google che sfiderà Whatsapp con i ‘chatbot’

Per vedere i video nelle varie pagine, clicca la pagina; digita il nome del video qualora non lo trovassi nella lista e clicca “Cerca”; Google ti fornirà il video che hai inserito; qualora non riuscissi a trovare il video che cerchi, restringi la ricerca selezionando la categoria a cui appartiene il video.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*