Coem proteggere la pelle dall’estate, la pioggia e il sole COMMENTA  

Coem proteggere la pelle dall’estate, la pioggia e il sole COMMENTA  

Nonostante il tempo del Regno Unito, il cancro alla pelle è diventato uno dei problemi, delle malattie più comuni che affliggono gli abitanti inglesi. Secondo il centro di ricerca inglese, il melanoma, ovvero il cancro alla pelle ha colpito 12.818 persone solo nel 2010. Tra gli effetti, la pigmentazione, il colore scuro e la pelle. La buona notizia è che con un po’ di buon senso e facendo attenzione, tutto ciò può essere rovesciato. Ecco alcuni dei nostri consigli per proteggere la pelle.


Bere molto per idratare la pelle; evitare la troppa esposzione al sole. Il cancro colpisce tutti i tipi di pelle. Proteggersi la pelle con la crema solare, usare delle protezioni per il sole; proteggersi dal sole.

Ogni volta prima di un tuffo, mettete una crema, anche dopo sole, attenzione alle bruciature e usate riemdi naturali per proteggervi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*