> > COeSO seleziona assistenti sociali con concorso pubblico

COeSO seleziona assistenti sociali con concorso pubblico

COeSO seleziona assistenti sociali con concorso pubblico

COeSO seleziona assistenti sociali da assumere con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo sino al 19 settembre. CoeSO seleziona nuove figure per la Asl n°9. Il consorzio ha infatti indetto un concorso pubblico volto all’assunzione di quattro assistenti so...

COeSO seleziona assistenti sociali da assumere con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi al concorso pubblico c’è tempo sino al 19 settembre.

CoeSO seleziona nuove figure per la Asl n°9. Il consorzio ha infatti indetto un concorso pubblico volto all’assunzione di quattro assistenti sociali. Le figure ricercate verranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

I requisiti di ammissione per partecipare alla selezione di quattro Istruttori Direttivi Assistente Sociale sono diversi. Cittadinanza italiana, patente di guida cat. B, e il godimento dei diritti civili sono i primi. Inoltre è fondamentale non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. Per quanto riguarda i requisiti professionali, i candidati dovranno essere in possesso del titolo di Assistente sociale previsto dalle diverse classi di Laurea attinenti al settore. Inoltre è necessaria l’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali, sezione B o superiore.

Il bando integrale con le materie previste dalle prove e i moduli di ammissione da presentare sono consultabili sul sito web aziendale di COeSo. Per poter partecipare alla selezione pubblica è necessario inviare la domanda di ammissione secondo il modello allegato al bando entro le ore 12:00 del 19 settembre 2016. La candidatura potrà essere spedita mezzo raccomandata a/r o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del consorzio. Inoltre è possibile inviare una mail con indirizzo di posta certificata all’indirizzo sdsgrosseto@pec.it.