COeSO seleziona assistenti sociali con concorso pubblico

Lavoro

COeSO seleziona assistenti sociali con concorso pubblico

COeSO seleziona assistenti sociali con concorso pubblico
COeSO seleziona assistenti sociali con concorso pubblico

COeSO seleziona assistenti sociali da assumere con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi al concorso pubblico c’è tempo sino al 19 settembre.

CoeSO seleziona nuove figure per la Asl n°9. Il consorzio ha infatti indetto un concorso pubblico volto all’assunzione di quattro assistenti sociali. Le figure ricercate verranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

I requisiti di ammissione per partecipare alla selezione di quattro Istruttori Direttivi Assistente Sociale sono diversi. Cittadinanza italiana, patente di guida cat. B, e il godimento dei diritti civili sono i primi. Inoltre è fondamentale non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. Per quanto riguarda i requisiti professionali, i candidati dovranno essere in possesso del titolo di Assistente sociale previsto dalle diverse classi di Laurea attinenti al settore. Inoltre è necessaria l’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali, sezione B o superiore.

Il bando integrale con le materie previste dalle prove e i moduli di ammissione da presentare sono consultabili sul sito web aziendale di COeSo.

Per poter partecipare alla selezione pubblica è necessario inviare la domanda di ammissione secondo il modello allegato al bando entro le ore 12:00 del 19 settembre 2016. La candidatura potrà essere spedita mezzo raccomandata a/r o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del consorzio. Inoltre è possibile inviare una mail con indirizzo di posta certificata all’indirizzo sdsgrosseto@pec.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche