Coins Car, coprire l’auto di monetine COMMENTA  

Coins Car, coprire l’auto di monetine COMMENTA  

Auto interamente ricoperte di monetine. Accade a Dubai dove è nata un’attività a dir poco creativa e bizzarra. Si chiama Coins Car ed è una ditta specializzata nella copertura di automobili con migliaia e migliaia di monetine.

Leggi anche: Automobilisti, ecco le 9 situazioni che lo fanno arrabbiare

La scelta di aprire questo business a Dubai non è casuale, vista la ricchezza della città e la presenza di sceicchi che spesso ostentano la loro ricchezza facendo realizzare automobili placcate in oro.

Leggi anche: Grazie a Facebook trova la donna che le salvò la vita

Le auto coperte dalla ditta non sono sempre desinate alla circolazione e spesso sono invece esposte come veri e propri oggetti d’arte: in questi casi vengono coperti anche i finestrini delle auto con immagini di leader degli emirati, per dare alle vetture un tocco più istituzionale.

Inutile dire che, tra i benestanti, questa nuova moda di coprire l’auto di monetine è stata salutata con molto interesse.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*