Coldplay: concerto sold-out COMMENTA  

Coldplay: concerto sold-out COMMENTA  


24 maggio 2012
TORINO – Stadio Olimpico
SOLD-OUT

L’unica data italiana del tour dei COLDPLAY ha registrato il sold-out a tempo record; i biglietti messi in vendita sono stati acquistati in un tempo brevissimo e molti fan italiani non sono riusciti ad accaparrarsi un tagliando per questo attesissimo evento.

Leggi anche: Tiziano Ferro annuncia su Fb: ‘Sto meglio, riprendo il tour’

La richiesta, infatti, è stata notevolmente superiore al numero di biglietti disponibili per lo show.

Live Nation Italia non mancherà di comunicare al pubblico eventuali nuove disponibilità di biglietti, una volta definiti i dettagli relativi alla produzione dello show e all’ingombro del palco: è infatti possibile che, una volta definito l’effettivo ingombro del palco, venga messo a disposizione qualche altro centinaio di biglietti in zone al momento escluse per motivi di visibilità.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro


Live Nation Italia informerà il pubblico in tempo reale attraverso la pagina ufficiale di Facebook , Twitter (@LiveNationIT) e tramite la newsletter inviata agli iscritti a My Live Nation (per informazioni www.livenation.it).

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*