Coldplay, da venerdì il nuovo singolo featuring Rihanna

Cultura

Coldplay, da venerdì il nuovo singolo featuring Rihanna

In attesa di vederli live sul palco dello Stadio Olimpico di Torino il prossimo 24 maggio per l’unica data italiana del loro tour, i COLDPLAY presentano il loro nuovo singolo “Princess Of China”, in radio da venerdì 20 aprile. A duettare con Chris Martin nel brano la cantante di Barbados, RIHANNA.

Il brano, dalla musicalità puramente pop, ha debuttato direttamente nella Top 20 della Billboard Hot 100 ed è stato pensato da Chris Martin appositamente per la voce di Rihanna: “Avrei potuto essere una principessa e tu un re – Avremmo potuto avere un castello e indossare l’anello ma no, mi hai lasciata andare”.

Il nuovo singolo è il quarto estratto da “Mylo Xyloto” (pubblicato il 24 ottobre 2011 su etichetta EMI Music e già doppio disco di platino nel nostro paese), disco che presenta altri 3 brani di successo: “Every Teardrop Is A Waterfall” (digital download di Platino),“Paradise” (multiplatino) e “Charlie Brown”.

Con Mylo Xyloto” i Coldplay si sono confermati l’unica band internazionale presente nella Top 10 degli album più venduti nel 2011, risultato che si aggiunge agli oltre 45 milioni di copie (tra album e singoli) vendute nel mondo che hanno confermato la band inglese come una delle realtà musicali internazionali più importanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche