Coldplay Tour 2017: come ottenere i biglietti COMMENTA  

Coldplay Tour 2017: come ottenere i biglietti COMMENTA  

coldplay

I fan dei Coldplay potranno acquistare in questi giorni i biglietti per il grande concerto di San Siro che si terrà il 3 luglio.

I Coldplay a Milano terranno l’unico concerto italiano del Tour 2017 che attraverserà varie capitali europee. Si intitolerà ‘A Head full of dreams Tour 2017‘ e toccherà, fra le varie città europee, pure lo stadio di San Siro il prossimo 3 luglio. A dare l’annuncio ufficiale è stato Chris Martin, il leader del gruppo, che ha confermato l’appuntamento milanese di inizio estate.


Sono tantissimi i fan dei Coldplay che attendevano questo momento e adesso, inevitabilmente, è iniziata la caccia al biglietto che come già è facile prevedere, farà registrare il sold out in pochissime ore. La vendita dei biglietti vivrà fasi differenti. Il 4 ottobre è stata la volta dei possessori di American Express che fino a giovedi 6 ottobre potranno ancora acquistare i tagliandi online sul circuito TicketOne.


Ecco dove e quando si potranno acquistare i biglietti per tutti i fan

Dalle ore 10 di giovedi 6 ottobre alle ore 10 del giorno successivo saranno gli iscritti a Live Nation che potranno accedere al prezioso tagliando. Per tutti gli altri fan dei Coldplay, l’ora x per acquistare i biglietti del concerto di Milano sarà venerdi 7 ottobre dalle ore 10, presso tutti i rivenditori autorizzati.


GRANDE NOTIZIA PER I FAN: E’ stata aggiunta un’altra data al tour del 2017

Il concerto verrà replicato il 4 Luglio, sempre allo stadio San Siro.

L'articolo prosegue subito dopo

I biglietti possono ora essere comprati su livenation.it e ticketone.it. Sarà un concerto memorabile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*