Colin Farrell: Harry Potter nel cuore grazie a mia sorella   COMMENTA  

Colin Farrell: Harry Potter nel cuore grazie a mia sorella   COMMENTA  

Colin Farrel nel cast di Animali fantastici e dove trovarli

L’attore Colin Farrell fa parte del cast del film per Potterhead “Animali Fantastici e dove trovarli” ruolo che lo teletrasporta nel mondo magico.

In un’intervista del Corriere della sera Colin Farrell dichiara di essersi avvicinato ad Harry Potter grazie alla passione della sorella. Lui purtroppo non fa parte della generazione cresciuta ed evoluta con i libri della Rowling, ma nonostante questo è rimasto completamente affascinato dai film della saga.


Per quando riguarda “Animali fantastici” in uscita oggi al cinema, 17 Novembre 2016, l’attore dichiara: “Il modo in cui si svolge questo film ha una certa bellezza e leggerezza che avevo piacere di esplorare dopo aver fatto un paio di lavori che erano più pesanti e contenuti.

In “Fantastic Beasts” il sex simbol irlandese interpreta il personaggio di Percival Graves, direttore della sicurezza magica di MACUSA (Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) ovvero il perno sociopolitico del popolo magico negli USA. Il compito di Graves è quello di promuovere e difendere la sicurezza della comunità magica. Si tratta di un personaggio solitario, ma allo stesso tempo tenace e ambizioso che ci riserverà diverse sorprese.


Il film diretto da David Yates è il primo prequel dei sette capitoli della saga, l’ambientazione si sposta dall’Inghilterra agli States, precisamente a New York dove l’avventura di Newt e la sua valigetta piena di animali fantastici ha inizio.


Colin Farrell non è l’unico grande attore che vedremo in questa pellicola, per citarne alcuni: Eddie Redmayne (nel ruolo del protagonista Newt Scamandro), Johnny Depp (Grindelwald) e Katherine Waterston.

L'articolo prosegue subito dopo


Si vocifera che i film programmati per questa nuova serie sono cinque. Sul grande schermo sicuramente vedremo un nuovo lato del mondo magico che per la prima volta non porta come protagonista il Golden Trio.

Per chi non si fosse ancora precipitato al cinema solo un consiglio: attenzione alle valige sospette.

Fatto il misfatto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*