Collane buoni propositi: i prezzi

Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Collane buoni propositi: i prezzi
Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso.

Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell’anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l’idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest’ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di un regalo per se stesse o per un’amica, acquistare un articolo di questo marchio rappresenta sempre un’ottima scelta.

I prezzi delle collane di Buoni Propositi potrebbero essere accessibili a tutti. Attualmente in vendita vi sono vari tipologie di questo articolo. La scelta dipende dalla frase che rappresenta il nostro proposito, che è stata accuratamente scritta sulla collana.

Generalmente tutte le collane Buoni Propositi sono vendute partendo dal prezzo di 29,90 euro.

A tale cifra sono disponibili varie frasi. Vediamo insieme quali, attualmente, è possibile acquistare a questo prezzo. “Da oggi penso solo a me stessa”, “Da oggi non ci sono per nessuno”, “Da oggi inizio a risparmiare”, “Da oggi la dieta”, “Da oggi dico no” e “Da oggi faccio la brava”. Ovviamente, questi sono solo alcuni dei propositi che sono stati creati per le collane del marchio. Vi è, inoltre, la possibilità di scegliere il ciondolo che più vi rappresenta.

Il prezzo delle collane Buoni Propositi possono salire. Con dei ciondoli più strutturati si potrebbe andare a spendere 39,90 euro. Le frasi che abbiamo citato prima sono disponibili anche a questo prezzo.

Dunque, riassumendo, in base al tipo di ciondolo il prezzo delle collana può essere di 29,90 euro o di 39,90 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.