Collane in plexi: dove acquistare online

Style

Collane in plexi: dove acquistare online

acquistare
Collane in plexi dove acquistare online

Le collane in plexi sono sempre di più una tendenza. Sono particolari, uniche e originali. Se ti piacciono, ecco i siti dove acquistare online.

Se siete stanche dei soliti gioielli e delle solite collane, perché non indossare le collane in plexi. Le collane fatte di questo materiale sono davvero perfette e adatte per la primavera e l’estate. Le passerelle nei giorni scorsi avevano preannunciato il plexi, che ha conquistato il mondo della moda con una serie di accessori adatti. Tra gli accessori con il plexi, c’è ampia scelta: si va dalle borse agli orecchini sino ai bracciali, le collane e le scarpe.

Cos’è il plexi

Il plexi è una materia plastica costituita da polimeri del metacrilato di metile, estere dell’acido metacrilico, conosciuta anche con i nomi commerciali di Perspex, Acrylite, Acrlypast e Lucite. E’ un tipo di materiale portato sul mercato dall’industria tedesca Rohm.

E’ un tipo di materiale trasparente, anche più del vetro e ha alcune caratteristiche simili alla fibra ottica, per via della sua trasparenza. Si può usare per fabbricare vetri di sicurezza, articoli simili, oppure nell’oggettistica, nell’arredamento e nell’architettura in generale.

Da un paio di tempo, con il plexi si può riuscire a fare accessori come bracciali, orecchini e collane.

Se anche tu ami le collane in plexi, ecco dove comprarli affidandoti ai siti online.

13882414_313271879019963_6475428558984316773_n

Ormai il mondo online permette di fare qualsiasi cosa, tra cui anche moltissimi acquisti. Tra gli acquisti che puoi fare, vi è anche la possibilità di comprare collane in plexi. Vediamo quali sono i siti in cui comprarle.

I siti dove comprarle

Da diybijoux a Etsy sono tantissimi i siti online dove è possibile comprare questo tipo di collane. Questi siti sono l’ideale in quanto troverai ogni tipo di collana che vuoi, a seconda della forma, del colore, della dimensione, ecc. Ci sono anche ciondoli che raffigurano note musicali oppure una bambina con un palloncino o un aquilone. Sono davvero tanti i siti dove comprarli. La cosa migliore da fare è digitare su un qualsiasi motore di ricerca la parola chiave collane in plexi e sarai immediatamente indirizzato ai vari siti in cui puoi comprare questo tipo di collane.

Etsy

Il sito online di Etsy ti permette di trovare tutte le collane in plexi che vuoi e che ti piacciono.

Su questo sito, ti basterà digitare collane in plexi e potrai trovare collane di tutti i tipi fatti a mano e realizzati dai grandi artisti del sito. Nel sito potrai scegliere la collana che vuoi, il colore, il ciondolo e proseguire nell’acquisto. Ricorda di registrarti per ricevere qualsiasi informazione riguardo al tuo prodotto o a molti altri.

Insomma, visita questo sito o molti altri e scoprirai dei meravigliosi gioielli e delle bellissime collane da indossare in qualunque evenienza ed occasione.

11026125_390248351154888_4613232681302487750_n

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche