> > Chi è Colleen Ballinger-Evans di Haters Back Off

Chi è Colleen Ballinger-Evans di Haters Back Off

Chi è Colleen Ballinger-Evans di Haters Back Off

Colleen Ballinger-Evans sarà Miranda Sings anche nella nuova sit-com Haters Back Off in onda dal 14 ottobre su Netflix in streaming Colleen Ballinger-Evans è una famosa youtuber comica ormai conosciuta in tutta America. Ha iniziato a recitare il ruolo di Miranda Sings attraverso i suoi video s...

Colleen Ballinger-Evans sarà Miranda Sings anche nella nuova sit-com Haters Back Off in onda dal 14 ottobre su Netflix in streaming

Colleen Ballinger-Evans è una famosa youtuber comica ormai conosciuta in tutta America.

Ha iniziato a recitare il ruolo di Miranda Sings attraverso i suoi video su YouTube, più di 500 video dedicate per l’appunto al personaggio di Miranda Sings. Ha raggiunto oltre 1.3 miliardi di visualizzazioni, grazie a questi video amatoriali.

Colleen ha anche dichiarato che il suo personaggio ha preso vita grazie ad una donna che, ai tempi del college, ha incontrato. Ha iniziato così a creare il carattere di Miranda Sings.

Infatti la nuova sit-com americana, è sviluppata dalla casa Brightlight Pictures Inc. assieme a Colleen Ballinger-Evans, Christopher Ballinger, Perry Rein, Gigi McCreery, Jeff Kwatinetz e Josh Barry.

La prima stagione di questa nuova serie è formata da otto episodi che narrano le vicende quotidiane di una ragazza eccentrica. Miranda Sings non ha talento e spesso fallisce, convinta di esser nata già famosa.

È proprio questo pensiero che le da la forza necessaria di andare avanti, senza demordere, nel tentativo di raggiungere l’apice del successo, nonostante nessuno conosca la sua notorietà ancora.

In Italia, andrà in onda dal 14 ottobre su Netflix in streaming.