Collezione autunno-inverno 2016: ecco le ultime tenenze di moda

Guide

Collezione autunno-inverno 2016: ecco le ultime tenenze di moda

collezione autunno

Ecco le ultime tendenze della collezione autunno-inverno 2016-2017. Vediamo insieme 5 “outfit” che vogliamo indossare subito.

Ci troviamo alle porte di agosto, e così comincia ad sbarcare la collezione di autunno-inverno, sia nei negozi che sulle passerelle. Ecco i 5 “outfit” della nuova collezione autunno-inverno che vogliamo indossare subito, anche se fa ancora caldo.

I vestiti corti con motivi floreale saranno i grandi protagonisti di questo autunno. il negozio britannico Top Shop propone vestiti classici con uno sondo rosa e delicati motivi floreali. Per le scarpe la tendenza principale sarà la pelle e un tacco piuttosto alto. Direttamente dall’Asia arrivano gli abiti lunghi stilo kimono, ovviamente i fiori: i grandi protagonisti. Il blazer torna di moda. Dopo la scorsa collezione dove non ha avuto molta importanza, questa giacca torna più forte che mai.

Colori scuri se piccoli fiori, sono le cose che potremo trovare da settembre nei negozi.

Per quanto guarda gli accessori; le borse diventato più piccole e geometriche. L’era della “shopper” XXL è passata. Le salopette avranno ancora spazio nel nostro guardaroba, sopratutto quelle jeans con i piccoli fori cuciti. Top Shop ci propone esempi di salopette jeans molto interessanti.

Quando arriverà il calo delle temperatura sara il momento delle “bomber”. E’ vero che le abbiamo già visto la scorsa collezione, ma adesso piena di fiori colorati. Non solo di fiori vivrà l’uomo. I piccoli quadri spopoleranno nel nostro armadio. I quadretti blu e bianchi ci faranno venire in menti i Picnic estivi che tanto ci mancheranno durante l’inverno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*