Collezione Bershka autunno inverno 2016 2017

Donna

Collezione Bershka autunno inverno 2016 2017

Collezione Bershka autunno inverno 2016 2017

Riapre in Corso Vittorio Emanuele a Milano lo store Bershka. E’ il secondo marchio del colosso Inditex. Collezione autunno inverno 2016 2017

Il brand Bershka è il secondo per fatturato dopo Zara ed è pensato per giovani, più tecnologici e al passo con le nuove tendenze della moda.

Il marchio è nato nel 1999 in Spagna e propone capi di abbigliamento urban e di tendenza. Per l’autunno inverno 2016-17, presenta una vasta scelta: dai modelli in ecopelle e rock a stili bon-ton arricchiti da volant. Le scelte cromatiche vanno dal rosa al giallo, beige e arancio. Non mancano ovviamente le tonalità più scure.

Collezione autunno inverno 2016/17

I Bomber bomber-bershkaIspirati agli anni ’80, sono ideali per il periodo più freddo. Sono disponibili anche con effetti trapuntati e scritte fashion.

I piumini piumino-bershkaSono disponibili nel modello classico lungo con imbottiture in poliestere, colore nero o kaki e cappuccio in pelliccia.

I jeans

jeans-bershkaCome ogni collezione che si rispetti, non possono mancare nel prossimo autunno inverno 2016/17.

Il brand Bershka li ripropone: perfetti per occasioni informali come l’aperitivo, ma da scegliere anche per la sera e per occasioni mondane, abbinati ad accessori più eleganti.

La collezione di jeans è molto versatile: dal modello aderente e attillato a vita alta a quello più ampio e comodo.

La maglia

maglia-bershkaNon poteva mancare anche la maglia: indispensabile in inverno e molto giovanile. E’ presente nella linea lunga spaccata sui fianchi e corta con collo alto: due trend imbattibili per un look morbido e casual.

Gli abiti

abito-sera-bershkaPer la sera, la collezione ripropone capi tradizionali come il tubino classico, ma non mancano abiti lunghi o corti sotto al ginocchio. I modelli possono presentare fantasie floreali, o sono in tinta unita; sono impreziositi da volant ed effetti plissé.

I pantaloni

pantaloni2Per chi preferisce un look comodo ma trendy, vanno benissimo i pantaloni della collezione autunno inverno. Sono disponibili nei colori caldi e freddi e soddisfano tutti i gusti.

Per un pubblico giovanile, sbarazzino e al passo con i tempi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche